Il Perdono libro su “I 4 segreti dello Yoga del Perdono”

Il prezzo originale era: 27,00€.Il prezzo attuale è: 17,00€.

Leggi la descrizione in basso per saperne di più su questo prodotto.

formato-pdf-scaricabile

Categoria:

Descrizione

Il Perdono libro su “I 4 segreti dello Yoga del Perdono”

Il Perdono libro su “I 4 segreti dello Yoga del Perdono” in formato cartaceo su richiesta via e-mail e in versione e-book direttamnete dal nostro carrello elettronico!
Davide Bertaina ha scritto questo libro per donare una speranza a tutte quelle persone che stanno soffrendo per un dolore o un avvenimento che non riescono a perdonare.
Da più di 20 anni sono nel campo umanistico ha avuto modo di conoscere situazioni di dolore e vite infrante a causa del diniego al perdono.
La sua stessa vita è stata costellata di episodi tragici permettendogli di scoprire in prima persona le enormi conseguenze che il dolore apporta nel cuore pulsante di una famiglia. Da queste esperienza alcuni membri ne sono rimasti distrutti nell’animo e hanno conosciuto la depressione, altri invece sono riusciti a trovare, grazie ad un duro lavoro su sé stessi, un motivo di rafforzamento.
A volte “a cielo limpido” (come si suol dire), quando meno te lo aspetti possono avvenire eventi destabilizzanti ed è necessario reagire e ritrovare l’energia.

Il Perdono libro su “I 4 Segreti dello Yoga del Perdono” per sconfiggere il dolore

Convivere con un dolore è come avere un tarlo che penetra profondamente e ci sono due modi per affrontarlo, due porte che ti offrono due diverse soluzioni: “non perdono” che ti costringerà ad una vita di dolore e “perdono” che, invece, saprà donare una nuova vita e linfa vitale.
Scegliere consapevolmente la seconda porta, quella del perdono, significa poter fruire di nuova forza, innata ma che era assopita nella tua anima più profonda.
Potrai conoscere le leggi del KARMA e della trasmigrazione corporea. Potrai conoscere il gioco dei corpi che sono involucri che detengono al loro interno un’anima eterna venuta sulla terra per fare esperienza e non giudicare, per crescere e avvicinarsi all’illuminazione dello spirito per librarti al momento giusto e fonderti nel divino eterno sé.
Se come l’autore hai conosciuto un dolore che ti strazia l’anima e il corpo, ti paralizza in un letto avvolto da terribili pensieri, ti fa credere di non essere adeguato, non servire a nulla e di non avere il diritto ad un posto sulla Terra e ad essere felice, BENE QUESTO LIBRO FA PER TE!
In caso tua moglie o tuo marito, la tua fidanzata, il tuo fidanzato, un tuo caro ti abbiano appena lasciato, tradito, picchiato, insultato, rammaricato, giudicato, ingiuriato, BENE QUESTO LIBRO FA AL CASO TUO!
Se hai perso il lavoro, ti hanno licenziato o colpevolizzato ingiustamente, ti trovi senza denaro, senza casa, senza famiglia, smarrito, piangente, dolorante, affranto, senza via di uscita, BENE QUESTO LIBRO PUO’ RAPPRESENTARE LA SOLUZIONE!

Il Perdono libro su “I 4 Segreti dello Yoga del Perdono” nato dall’esperienza personale dell’Autore

Questo libro è scaturito, grazie anche alla collaborazione di molti miei “compagni di viaggio”, dopo un’attenta ricerca di cosa può esserti utile in un processo di guarigione istantanea con benefici a lungo termine.
Il titolo “I 4 segreti dello Yoga del Perdono” spiega che lo yoga ci unisce, che il perdono è la chiave dell’unione degli uni verso gli altri e i 4 segreti, come 4 chiavi, permettono di aprire la porta del “perdono”, capace di portare salute e gioia nella nostra vita.
Diversamente ad altre tecniche e molti altri libri non dovrai fare enormi ricerche e trovarti sommerso da informazioni rindondanti.
Questo libro contiene da solo tutto ciò che devi sapere e fare per perdonare e vedere la tua vita rifiorire in pochi attimi.
Questa guida accompagnerà il tuo processo spiegando, dapprima, che cos’è realmente il perdono: andare oltre il dolore.

Capitolo 2 – Il Secondo Segreto 

“Il Potere del Perdono” tratta dell’Energia di Felicità che può innondare la tua vita se metti in pratica il perdono.
La giusta via risiede nel decidere di lasciar fluire lontano da noi l’energia devastante della rabbia e del risentimento. Anche se questa continua a inquinare la nostra mente e il nostro cuore.
Alcuni dei benefici che si possono avere attuando il perdono sono:
abbassamento della pressione sanguigna, rafforzamento del sistema immunitario, maggior bellezza della pelle, allontanamento definitivo della depressione, maggiore forza mentale e maggiore senso di benessere generale. 

Capitolo 3: Il terzo Segreto

“Perché è così difficile perdonare?” Questo capitolo propone una serie di passaggi che conducono ad un totale processo di perdono generale.
Nello stato di non-perdono si rimane intossicati e in uno stato di continuo risentimento. Tutto ciò rende impossibile conquistare la libertà che si prova nel concederci di poter perdonare.
Alcuni di questi passaggi comprendono:
– Decidere di avere la giusta relazione con le persone che ti hanno ferito.
– Cambiare i tuoi pensieri da negativi a positivi.
– Osservare le situazioni in modo distaccato da esse.
– La Pratica di tecniche della riduzione dello stress.

Capitolo 4: Il Quarto Segreto

“La guida sul Perdono” spiegata in queste pagine offrirà ottime e specifiche meditazioni per avviare il processo del perdonare. Questo anche quando sembra proprio non essere possibile.
“Quando Perdoni, ti fai un dono enorme che ti rende sano e forte all’istante, mentalmente, fisicamente e spiritualmente.
Lascia che questa guida ti accompagni verso una nuova vita. Una nuova vita libera dal gigantesco peso della confusione e dello stress della paura. La stessa che ti sei accollato con tutto ciò che ti è accaduto, imparando proprio a fare ciò attraverso la sacra pratica del perdono”.
Dedico questo libro a tutte le persone che mi vogliono bene e non che mi hanno dato il “dono” di perdonare e di perdonarmi.
Buon lavoro di crescita a tutti
Davide Celestino Bertaina
Sat Cit Ananda Vigraha

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Perdono libro su “I 4 segreti dello Yoga del Perdono””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in cima