Operatore Olistico Metodo Celestino per l’Abbondanza
L’Operatore Olistico è diventato una delle figure più ricercate nel settore lavorativo alternativo-naturale nell’ultimo decennio. Esistono davvero una moltitudine di tipi di Operatore Olistico e spesso a chi non è del mestiere possono apparire molto simili tra loro. Nell’ampio panorama Olistico possiamo trovare inseriti nella Categorie tutti quegli Operatori Olistici che tramite le loro Tecniche o Metodi aumentano il Benessere Psicofisico del loro Cliente.
La parola “Olistico” va a trasmettere un senso di completezza e di Totalità molto elevata in termini di Spiritualità. Spesso questa figura viene inserita nella Categoria delle Attività Spirituali. Per Attività Spirituali si intendono tutte quelle Attività atte a portare un’elevazione di qualche tipo di genere trascendentale all’individuo, aumentandone la pace e la sensazione di benessere percepita generalmente.
L’Operatore Olistico Metodo Celestino individua che cosa nella persona può Creargli del disagio o dei Blocchi nel vivere una vita serena ed appagante. Questo sia in termini individuali o con la Società che lo Circonda. Una persona sana ha un ottimo rapporto con se stesso e con gli altri. Se questo non avviene, la Causa di questa disfunzione è da additarsi a una mancanza di equilibrio psicofisico-energetico.
Corsi Operatore Olistico
Da anni ormai si è visto nascere un forte proliferare di vario genere di Scuole che si professano atte a formare un Operatore Olistico. Tra le varie Scuole se ne possono annoverare di Certificate e di non Certificate o accreditate. Certamente non è la Scuola che rende un Operatore Olistico Valido nella Sua Attività… L’Operatore Olistico di Valore deve fondere una delle tante Tecniche Olistiche e unirle al proprio sentire personale, che lo rende preparato a “Riparare” cosa blocca l’Equilibrio del suo paziente.
I Corsi per Operatori Olistici possono essere accreditati a livello regionale ma non esistono veri e propri albi professionali. Da questo si può comprendere la grande confusione che si è creata in questi ultimi anni in questo campo. Operatori che si professano “preparati” solamente per la forma giuridica della propria scuola di appartenenza e Operatori Ottimi che non possono vantare tale titolo.
A cosa serve avere fatto un Corso per Operatore Olistico? Il Corso in Se stesso è un insieme di conoscenze che spaziano tra la moderna anatomia e le antiche tecniche millenarie di Guarigione Naturale di Tutto il Mondo. Il fatto è che non esiste in questo campo un valore puramente accademico.
Il Vero Valore di un Operatore Olistico sono i Suoi Risultati sul Campo.
Non importa l’Attestato ma il Benessere che riesce a far Raggiungere alla persone che si rivolge a lui.
Come diventare Operatore Olistico
E’ possibile diventarlo apprendendo Tecniche come la Cristalloterapia, l’Astrologia, la Cartomanzia, la Pranoterapia, lo Yoga, e tutte quelle discipline annesse e connesse. Per diventarlo spesso bisogna sottoporsi ad intensi studi che possono durare anche tutta una vita. Nell’ambito Olistico come nella vita non si finisce mai di imparare…
In generale però si impara una Tecnica come quella del Massaggio Olistico e poi una volta appresa si fa il tirocinio di un numero di ore minimo sulle persone che vengono da esso trattate. Ci vuole davvero molta esperienza. L’Operatore Olistico non è solamente un guaritore del copro ma soprattutto dell’Anima Umana. Si conosce bene che per guarire l’Anima Umana bisogna essere dotati di estrema sensibilità.
Sicuramente per diventare Operatorie Olistico bisogna imparare a utilizzare i propri talenti di nascita o acquisiti al meglio delle loro possibilità. Talenti quali l’Ascolto, l’Empatia, l’Amore per il prossimo, fanno spiccare un Operatore Olistico per Brillantezza rispetto ad un altro meno Brillante. Questa non è un’Attività da svolgere se non si ha un amore innato verso il prossimo e verso se stessi.
Si diventa Operatore Olistico per Studio Serio e per Esperienza pluriennale sul Campo…
Operatore Olistico cosa fa
L’Operatore Olistico Metodo Celestino in primis effettua una Diagnosi psicofisica-energetica sulla persona. La persona svelerà al professionista i vari problemi che lo affliggono. L’Operatore Olistico chiaramente non sostituisce e non vuole sostituire il Medico della Persona. Il Vero Professionista si affianca ad esso per apportare maggiore benessere congiunto alla persona che si affida a lui.
Dopo aver effettuato un controllo energetico sul paziente si passa alla parte pratica della tecnica o del metodo olistico. Spesso può essere anche un semplice dialogo prolungato nel tempo, un dialogo di apertura e di riequilibrio energetico. Può essere il trattamento di un massaggio che va a rilassare l’apparato muscolare umano o una seduta di Cristalloterapia.
Di certo l’Operatore Olistico apporta un senso di ritrovato benessere e forza fisica a chi si affida alle sue gentili cure e attenzioni. L’operatore olistico può effettuare tecniche che utilizzano minerali piuttosto che le proprie mani. Può proporre manipolazioni corporee e movimenti atti a migliorare la mobilità della persona. Spesso la Respirazione e la meditazione sono parti importanti nell’attività dell’Operatore Olistico Metodo Celestino e dei suoi Clienti.
La modificazione e guarigione del campo “Energetico” Umano tramite l’Utilizzo dell’Energia Universale sono un altro strumento ampiamente utilizzato dall’Operatore Olistico.
Insomma, l’Operatore Olistico Metodo Celestino rende la vita delle persone che si affidano a lui migliore e ricca di nuova energia e voglio di vivere.
Operatore Olistico Lavoro
Questo è un lato molto importante da toccare. Se le statistiche ci dicono che gli Operatori Olistici sono in grande aumento… ci dicono anche che spesso non se la passano bene per quanto riguarda il lavoro. L’Operatore Olistico deve affrontare un percorso di “Guarigione” con i propri Clienti e Pazienti. Questo tipo di attività è molto intima e molto “forte” in termini di dispendio energetico psico-fisico.
Prendiamo un Massaggiatore che si massaggia 5-6 persone al giorno per almeno 1 ora l’una per 10 anni. Si rischia di mettere davvero a dura prova la propria salute fisica e mentale. Non parliamo poi della questione problemi di schiena che arrivano se non si usano le giuste posizioni lavorative. Possiamo anche pensare a un Counselor che si ascolta moltissime storie dei suoi Clienti e spesso anche Storie Importanti e Impegnative… può arrivare a fine giornata soddisfatto ma anche piuttosto esausto.
Attività Spesso Svalutata
Questo tipo di attività è ad alto rischio psicofisico ma soprattutto spesso oltre a non essere percepito come un lavoro “serio” non è nemmeno retribuito in maniera Cosciente e soddisfacente. Possono essere diversi i motivi perché questo accade. In primis se l’Operatore Olistico non è un “personaggio” da palcoscenico o estroverso farà fatica ad attirare Clienti e Pazienti che hanno fiducia in Lui.
Un motivo molto importante per cui spesso non si trova lavoro in questo settore è quello di non Conoscere il Marketing Olistico Metodo “Celestino” per l’Abbondanza. L’Unico Marketing Creato appositamente per la Nicchi degli Operatori Olistici e del Benessere. Questo Metodo lavora molto in profondità per rimediare a queste problematiche comuni del Mondo Olistico e del Benessere.
Un Motivo molto importante perché questa attività non è percepita con valore è perché l’Operatore non sa darle il Giusto Valore per una mancanza di Autostima Personale. L’Autostima tiene le Redini del 98% delle Attività Olistiche. Se questa è Alta, il Valore percepito da parte del Cliente e Paziente è alto. Questo aumenta anche sensibilmente il Risultato della Terapia o Trattamento in atto. Diversamente, se si ha bassa autostima, questa può inficiare addirittura sul risultato della Terapia stessa, anche se si è fatto tutto il possibile per aiutare e servire il proprio Cliente o Paziente.
L’Autostima Aumenta il Valore Percepito dell’Operatore Olistico Metodo Celestino e ne Accresce l’Attività portando più Clienti e Abbondanza.
Operatore Olistico legge
Come in moltissime cose italiane, anche qui regna sovrana la confusione. Si sa, dove c’è confusione le persone poco pulite creano i loro traffici loschi. Per far si che l’Operatore Olistico si tranquillo di fronte alla legge deve possedere alcuni requisiti:
- Essere in Regola con la Dichiarazione dei Suoi Guadagni
- Deve esercitare in luoghi puliti e igienizzati secondo le normative vigenti in atto
- Deve assolutamente evitare di sostituire la professione medica, ovvero deve lavorare per le sue competenza psicofisiche senza dare consigli medici di cui potrebbe essere tranquillamente denunciato alle Forze Competenti in Materia.
Tutto il resto, specialmente le leggende metropolitane in questo campo vanno eliminate. Non esistono albi professionali anche se tante scuole si professano tali, dopo un attento controllo si capisce che sono solo supposizioni.
Se si è onesti, si fa con cura il proprio lavoro per quello che si è appreso… non si avranno problemi di nessun tipo.
L’Operatore Olistico e del Benessere può non solo avere a che fare con le persone all’interno del proprio studio ma può anche:
1 Tenere Seminari Tematici
2. Costruire Percorsi di Crescita Personali o di Guarigione Energetica
3. Scrivere Libri e Testi su Temi che sono utili per rimanere in perfetta forma psicofisica
Per poter fare tutto ciò chiaramente non si devono fare false promesse irrealizzabili ma si devono ottenere risultati. Chiaramente in questo campo del “sensibile” spesso i risultati si hanno a distanza di mesi.
Operatore Olistico del Benessere e del Massaggio
Moltissimi Operatori Olistici praticano il Massaggio come soluzione alla maggior parte dei problemi corporei e psichici. Sappiamo da tempo che la mente è collegata al nostro corpo tramite i Gangli Nervosi della nostra schiena. Gli antichi Saggi Rishi Indiani ci raccontano che nel Principio era il Verbo, “la mente”, dalla mente nasce il corpo.
“Così come è la mente è il corpo”.
Ogni tipo di contrattura, irrigidimento, problema corporeo ha un nesso con la nostra psicologia e metodologia di pensiero. Esistono vari tipi di corporatura a seconda della filosofia che seguiamo. In linea di massima comunque è ottimo utilizzare il massaggio per tornare a uno stato di Benessere Psicofisico Ottimale. Il Toccare e il farsi toccare sviluppano il Quarto Chakra che si trova nelle vicinanze del Cuore Umano. Questo sviluppo la Compassione, l’Amore e il Benessere. Ogni male nasce solamente da una mancanza d’Amore.
“Quando torna l’Amore il Dolore svanisce miracolosamente”.
Praticare i Massaggi però implica il fatto significa trovare e instaurare una connessione molto pofonda con la persona che si sottopone ad essi. Solo una grande Anima può trattare in modo pulito e disinteressato, solo per il benessere altrui. Ci sono metodologie differenti in ogni parte del mondo. Il massaggio è l’estensione delle braccia, le braccia prendono energia dal Cuore.
Il Massaggio è Amore Puro Incondizionato. Per Questo Motivo hanno un grande effetto “Guaritore”
Scuola Operatore Olistico
La Scuola per Operatori Olistici è il luogo per eccellenza dove la persona incomincia a conoscere una struttura come parte del tutto. Olistico significa “Totale”, “Visto nella sua interezza”. Poter imparare ad avere una connessione di questo tipo ti cambia la vita in meglio e genera nell’individuo una grande sensazione di Pace e Unità con tutto il Creato.
Le varie discipline Olistiche implicano l’insegnamento di differenti modalità di “Riconnessione” con il Tutto… la cosa importante è che esse non diventino totalitariste e detentrici dell’Unico Modo e sistema. L’Ego umano tende a voler avere ragione.
Esistono differenti “Ragioni” Umane ma solo un’Unica Verità, somma delle precedenti.
La Serietà della Scuola è da ritrovarsi nell’integrità dei propri risultati. In questo caso più che in altri conta il fine e non il mezzo. Ogni tipologia di tecnica e scuola di pensiero sono inutili raggiunto l’Obbiettivo della Salute. Sono come zattere per attraversa il lago, attraversato però diventano inutili.
Bello poter avere insegnanti illuminati che si fondono nella Vera Totalità e Unicità del Creato.
Inutile ricordare che ogni totalitarismo o ismo porta con se l’ombra della sventura.
Essere un Vero Operatore significa essere umile e praticare per il Benefici Ultimo del Servizio.
Diploma di Operatore Olistico
Ogni titolo ha in se il simbolo del riconoscimento. Spesso il Riconoscimento viene ricercato se non si è riconosciuto la propria anima. Questo titolo è utile quando si viene ricercati nella propria superficialità come stendardo della propria tecnicità. L’Unico vero diploma è il Benessere della persona che si affida a noi. Come atto di consuetudine e spesso di vanto, si elargiscono ormai sempre più Diplomi e Attestati Tecnici, dimenticandosi il valore umano di chi li consegue.
Il Diploma rappresenta un Traguardo molto importante per ogni studente. E’ solo dopo di esso che inizia la “Pratica Vera”, quella che trasformerà il Volto del praticante nel volto dell’Esperienza. Leggere nei libri è grande cosa ma la Realtà è spesso molto diversa e percepita in maniera differente. La Vocazione all’aiuto di questo settore è molto grande e spesso nasconde insidie da non sottovalutare.
Spesso si può avere un Ottimo Diploma o Attestato ma non si conosce nulla di cosa significhi praticare nella Realtà della Vita Quotidiana come titolare di un’Attività vera e propria. Le Scuole Olistiche spesso rilasciano “Attestati Tecnici” ma non dicono ne insegnano come potranno i loro studenti sopravvivere finanziariamente o a livello manageriale appena incominceranno ad affrontare la “Pratica”. Questa è la pecca più grande riscontrata nella stragrande maggioranza dei casi e delle Scuole Olistiche.
“Ricordiamoci che è l’Equilibrio il Simbolo del Caduceo”
I 3 più grandi errori di un Operatore Olistico che ammazzano le sue probabilità di Successo nella Sua Attività
- Inutile diventare Operatore Olistico e volerlo trasformare in un’attività fiorente se non conosci il Marketing Metodo Celestino. Il Marketing è la Chiave Unica per poter davvero mandare il messaggio che vuoi far arrivare al tuo pubblico. Attraverso questo messaggio si può raggiungere il cuore di chi lo legge e portarlo alla comprensione che quello che offrite sia necessario e utile. Il quel momento, e solo il quel momento il successo vi raggiungerà
- Inutile Conoscere mille Tecniche e Guarire le persone per poi finire in rovina. Possiamo essere i migliori Operatori del mondo ma se non sappiamo conquistarci la nostra propria fortuna anche finanziaria, non andremo molto lontani. Dovremmo così per forza cambiare attività.
- Non essere organizzati in modo efficace ed efficiente per far fiorire la propria Attività Olistica. L’organizzazione è tutto. Per avere un’ottima attività bisogna conoscere la fiscalità, il modo di proporre i propri servizi ed eventi. Bisogna sapere gestire bene il proprio denaro e avere una Grande Autostima di Se stessi che attira folle di persone altospendenti.
Conoscere il Marketing Metodo Celestino per l’Abbondanza
Per avere il Giusto Successo bisogna conoscere i Desideri e i Bisogni di chi verrà da noi per richiedere i nostri servizi. Questo bisogna saperlo in precedenza alla prima visita che effettueranno. Bisogna riuscire a trovare il Giusto “Prezzo” di vendita dei nostri prodotti e servizi in modo da definire quale stile di vita vogliamo vivere. Bisogna imparare ad Offrire i servizi di cui le persone hanno bisogno.
Conoscere un Sistema che Generi Clienti e Fatturato a proprio piacimento, evitando di bruciare denaro inutilmente con cose che non funzionano. I Clienti si possono attirare con differenti metodologie varie. Quando si parte con un’Attività che funziona è perché si è già iniziata con il Piede Giusto. Questo significa conoscere il mondo della pubblicità a pagamento e non.
Avere un Modello di Attività che dopo esserti fatto conoscere nel tuo campo con i tuoi servizi, ti svincoli dalla tua Attività portandoti soddisfazione e Abbondanza
I modelli di Attività sono davvero molteplici e molto difficili da scoprire. C’è ne sono alcuni perciò più utili e specifici per l’esigenza in oggetto. Ci sono delle attività che ti schiavizzano ed altre che ti rendono libero finanziariamente per sempre. Ci sono delle azioni da compiere che non bloccano la tua vita per sempre ai 4 muri del Tuo Studio. Un giusto modello di Rendita è il creatore di una grande Abbondanza.
Per poter fare tuoi tutti questi Segreti però devi avere un Guru del Marketing o un Istruttore qualificato che ti possano insegnare come fare. E’ per questo che ti indico il Metodo Celestino come la fine di ogni tuo problema e l’inizio della Tua Nuova era dell’Abbondanza.
Per poterti aiutare davvero…
Scopri: I 4+1 Segreti del
Metodo “Celestino” Che Aumenta la Tua
Autostima, Sblocca i Tuoi
Programmi Inconsci sul Denaro e ti
Rende Finanziariamente Libero
(… in meno di 18 Mesi!)